Quello che il parrucchiere non ti dice sui capelli crespi.

Perchè il parrucchiere non ti dice come gestire i capelli crespi a casa?

“I capelli crespi sono da sempre il mio punto debole”
Così esordisce Sofia, nostra lettrice, 47 anni, che ha interagito con noi, attraverso la nostra chat on-line.
Capelli crespi che si gonfiano, un disastro!!
La soluzione più facile, ma anche la più costosa, ovviamente, era, per Sofia, andare dal parrucchiere spesso, anche due volte a settimana.
Sofia, però tutte le volte che non aveva i capelli “super-piastrati” ritornava ad avere quei capelli “effetto paglia”, e non riusciva a sentirli morbidi, setosi ed eleganti, come li aveva sempre desiderati.

Così Sofia si è rivolta a noi chiedendoci se esistesse qualche prodotto che potesse rendere i suoi capelli morbidi, idratati anche senza doverli stirare costantemente dal parrucchiere e a casa ….

Capelli crespi, rimedi


La stiratura dei capelli non è la soluzione migliore per eliminare il crespo

Il parrucchiere spesso preso dalla gestione del tempo per soddisfare rapidamente tutte le clienti, utilizza piastra e phon per mettere in piega i capelli il più velocemente possibile, ma non dedica il tempo necessario per insegnarti come gestire i tuoi capelli a casa, questo è il primo motivo per cui “il parrucchiere non ti dice come gestire i tuoi capelli” e questo l’ho detto a Sofia quando si è messa in contatto con noi.

quali sono i segreti per gestire i capelli crespi a casa senza piastra?

La prima cosa che bisogna avere in questi casi è la pazienza.
Il primo passo da fare, le ho spiegato, è nutrire i capelli dall’interno, per far sì che si ricostruiscano i legami che si sono spezzati, con l’uso sconsiderato di piastre e altri strumenti a caldo.

A tal proposito le ho consigliato senza dubbi, l’Equalizer, un magnifico prodotto capace di regolare la porosità del capello, risanandolo dall’interno.
Si applica sui capelli asciutti o leggermente inumiditi e fa sì che i capelli siano ben compatti, prima di lavarli.
Le ho consigliato, ad occhi chiusi, anche il Mineral leave in.
Questo è stato fondamentale, nella rinascita dei suoi capelli, come lei stessa, in seguito ha tenuto a raccontarmi, mandandomi un messaggio entusiasta.


Il mineral-leave in è un prodotto fantastico, in grado di ammorbidire i capelli in modo permanente e li protegge, anche.
E’ davvero eccezionale, mai avrei pensato di poter riavere i miei capelli così morbidi, come quando avevo 20 anni!”



Per concludere i vari passaggi, le ho consigliato un prodotto che ripristinasse in un certo modo, la memoria del suo capello mosso e cio’ è avvenuto grazie anche ad una crema che le ha tolto l’effetto crespo, donandole idratazione e ripristinando il suo riccio naturale, la Defining Styling Potion .
Finalmente Sofia adesso ha i capelli che ha sempre desiderato e per questo, come dice lei stessa, sarà per sempre grata ad OP|COSMETICS.

GUARDA IL VIDEO DAL VIVO SU COME AGISCE EQUALIZER OPBLONDE SUI CAPELLI CRESPI!!!

Editoriale by Davide Puglia










0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *