Tutorial treccine: l’hair trend dell’estate 2018

Cuba, Bahamas, Caraibi, Brasile… chi di voi quando pensa a queste mete da sogno non immagina una testa piena di treccine dal mood easy & free?

Lo sanno bene le Hollywood influencer che con le loro meravigliose chiome intrecciate, hanno fatto impazzire i social! Il trend per l’estate 2018 trae ispirazione da questo classic braid look e si trasforma in un hairstyle assolutamente classy e sofisticato.
Avvistato su celebrità e star super trend come Sofia Richie, Kate Bosworth e Naya Rivera, questo hair look non è altro che una treccia attaccata al cuoio capelluto che prende il posto della classica riga centrale che normalmente siamo abituati a portare. Scopriamoli insieme nella gallery sottostante!

Le star di Hollywood l’hanno battezzata “CENTER PART BRAID”! Ma come si realizza?

  • Usa un pettine a coda per creare una sezione di due o tre centimetri di spessore dalla tua fronte alla sommità della testa
  • Lega i capelli sciolti rimasti per non avere intralci
  • Procedi creando una minuscola treccia alla francese con la sezione che hai isolato
  • Per facilitare il lavoro ti consigliamo di usare lo Styling Balm di ECRU New York che ti aiuterà a tenere i capelli fermi e ridurrà il rischio di fuoriuscita di piccoli capelli spezzati
  • Quando avrai finito, fissa la treccia con un elastico chiaro e spruzza un velo di Sunlight Finishing Spray Max, sempre a marchio ECRU, dalla tenuta leggera che darà lucentezza alla treccia ed eviterà che si scomponga!

Niente paura: realizzare delle treccine è facilissimo! Potrai sfoggiare l’acconciatura più TRENDY dell’estate 2018 in soli cinque minuti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *