Colore capelli estate 2017: Hawaii Paradise
Un soffio di polvere di stelle che profuma di noci di cocco e salsedine di mare al chiaro di luna: il colore capelli estate 2017 si chiama Hawaii Paradise ed è già pronto per impreziosire le nostre chiome!
Una tendenza dal sapore un po’ wild, perfetta durante le giornate di mare, che rievoca la bellezza preziosa del biondo caldo e freddo perfettamente fusi insieme in un abbraccio dolce e dinamico allo stesso tempo.
Il colore capelli estate 2017 è estremamente versatile e si adatta a tutte le età donando un fascino speciale a tutte le donne o gli uomini che decidono di seguire l’inno di bellezza più cool dell’interno anno.
Dopo i capogiri di colore pastello ed il misterioso e vibrante silver hair, irrompe questo biondo burroso e croccante, perfetto sulle giovanissime, sensuale ed elegante sulle più mature: Hawaii Paradise è un balayage che consiste generalmente in 3 toni di biondo, miscelando un tono cannella di base, sfumando con un gold sand (sabbia oro) le lunghezze e concludendo con preziosi colpi di luce sulle punte con biondo frost o burro.
L’hairstylist diventa raggio di Sole e crea un balayage capelli naturale, tropicale e genuino per un colore totalmente nuovo che riesce ad essere personalizzato dalla mano dello stilista stesso.
Il Risultato? Venature d’oro e di platino caldo ultra naturali, un gioco di chiaro e scuro differente da testa a testa e quindi un look di tutti ma estremamente personalizzabile.
Il colore capelli di questa estate sarà: Biondo Naturale – grintoso – elegante, un mix alla portata di tutti e capace di adattarsi ad ogni circostanza.
Il colore capelli estate 2017 Hawaii Paradise è perfetto sia di giorno che di sera, perché se sotto i raggi del sole risalta il potere brillante del biondo, la sera il tono più scuro di base contrasterà in modo elegante e sensuale sulle punte più chiare che risplenderanno come fili di diamanti. Che sia un party sulla spiaggia o una serata a bordo piscina, scegliendo il colore capelli Hawaii Paradise sarai certa di non avere sbagliato look e nemmeno piega visto che un natural waves ti darà il massimo!
Che aspetti a provare Hawaii Paradise? Preparati perché… l’estate sta arrivando!
Nel tuo arsenale non possono mancare:
– Olaplex N°3: elisir indispensabile per rigenerare i tuoi capelli nel periodo estivo e non
– OP|BLONDE Regenerating Color Mask a scelta tra le colorazioni Platinum, Honey e Ash: maschere pigmentate realizzate appositamente per ravvivare il colore naturale o artificiale, rendendolo luminoso e duraturo. Grazie alla speciale formula brevettata HSP3 Complex a base di collagene e acido ialuronico potrai rimpolpare la tua chioma proteggendola e ristrutturandola dall’interno;
– @Guy_Tang #Myrefresh Silver Pearl Conditioner: un trattamento tonalizzante perfetto per la tua declinazione di biondo. Tra le sue caratteristiche, è un valido antigiallo e un ottimo prodotto per resituire luminosità ad un colore (naturale o meno) spento e opaco.
Acquistali sul nostro shop online!
Fantastico???lista dei parrucchieri che sanno farlo???
I parrucchieri che usano Olaplex possono farlo senza rovinare i capelli proprio perchè per creare Hawaii Paradise bisogna arrivare a schiarire ciocche per dare un effetto molto ice! Prova a usare il nostro Salon Locator! Cerca il parrucchiere che usa Olaplex più vicino a te e porta con te sul tuo smartphone la foto dell’articolo! ;) <3
Ciao Maurizia, trovi tutti i contatti su questo sito alla voce salon locator :)
<3