Bohemian blonde: il biondo dell’estate 2019
Ne abbiamo visti di ogni tipo: biondi che rievocavano le naturali schiariture del sole, biondi scuri, biondi chiari, nuances di ogni gradazioni e con risultati diversi a seconda della tecnica di colorazione. Ciononostante abbiamo aspettato fino ad oggi per scoprire il nuovo trend capelli di questa estate 2019, perfetto per le giornate in spiaggia e le serate più calde: il Bohemian Blonde!
Si tratta di una tipologia di biondo che si avvicina in modo incredibile al biondo naturale (chiaro o scuro), che si distingue per radici scure e schiariture disordinate via via che ci si allontana dal centro della testa.
La bellezza di questo biondo è che – se ben fatto – è ricco di tonalità differente, un mix di schiariture dorate con qualche tocco di rame freddo e biondo platino. Proprio per la sua somiglianza ad un biondo naturale è molto complesso ricrearlo a regola d’arte.
La particolarità del biondo dell’estate non finisce qui; infatti, pare che sia uno di quei colori che può e deve variare con l’azione del sole, dell’acqua e dell’aria. Sta di fatto che dopo aver ottenuto un Boho Blonde, il colore continui ad assestarsi cambiando in base al capello e agli agenti esterni, il che lo farebbe diventare ancora più bello e “personalizzato”.
A dire di alcuni hairstylist per creare questo Biondo Bohemian si dovrebbero creare anche 5 tipi di biondo![vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”27885″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”27886″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][/vc_row_inner]
Come valorizzare il boho blonde
Per raggiungere il top una volta realizzato il biondo boho, ti consigliamo di sfoggiarlo portando delle acconciature intrecciate, tipiche dello stile bohemian! Morbide, comode e facili da ricreare sulla propria chioma. In alternativa, puoi anche asciugarlo con una piega naturale e lasciarlo sciolto.[vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”27888″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”27887″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][/vc_row_inner]
Se invece ti stai chiedendo come mantenere sempre lucido e sano il tuo biondo bohemian, ti consigliamo di dare un’occhiata a questa selezione di prodotti consigliati dai nostri esperti di Biondo Perfetto.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!