Rigenerare I Capelli dopo l’estate: cosa fare?
Settembre è arrivato, l’estate si sta pigramente allontanando e l’aria comincia ad essere un po’ più fresca. Sole, salsedine e cloro sono stati i protagonisti di questa estate 2020, ma vediamo come rigenerare i capelli dopo l’estate. Segui i nostri consigli ed i tuoi capelli ti ringrazieranno.
Per molte di noi i capelli sono talmente importanti che non baderemmo a spese pur di avere i capelli sempre al TOP! Andiamo a vedere meglio quali sono i prodotti più usati nella cosmetica quando si parla di rigenerazione capillare.
Tra gli ingredienti più conosciuti e chiacchierati troviamo, sicuramente, acido ialuronico e collagene. Chi non ne ha sentito parlare almeno una volta? Sono entrambi utilizzatissimi in cosmetica per le grandissime proprietà benefiche e rigeneranti che hanno sui capelli.
ECRU NEW YORK, sponsor ufficiale della settimana della moda a Parigi, Milano e, appunto, New York conosce benissimo le proprietà di questi due ingredienti e ne ha creato addirittura, un’intera line che ha come base proprio acido ialuronico e collagene vegetale.
Stiamo parlando della linea ACACIA TREATMENT, linea specializzata per capelli secchi, danneggiati e stressati. Tutti i prodotti appartenenti a questa linea sono a base di Acacia Collagen™ un collagene anti-invecchiamento a base naturale che dona ai capelli il perfetto equilibrio tra idratazione e proteine.
Questa linea è perfetta per rigenerare i capelli dopo l’estate. Abbina Acacia Protein Shampoo, Acacia Protein Conditioner e Acacia Protein Masque in un unico trattamento, e vedrai i tuoi capelli rinascere sotto le tue mani.
Segui questi semplici passaggi per ridare nuova vita ai tuoi capelli:
- inumidisci i capelli ed emulsiona delicatamente una noce di Acacia Protein Shampoo. Risciacqua accuratamente e ripeti se necessario.
- applica Acacia Protein Masque sulle lunghezze e sulle punte e lascia agire per circa 10 minuti
- applica Acacia Protein Conditioner per districare utleriormente e chiudere le squame.
- Risciacqua e asciuga. Procedi con la piega desiderata.
Cosa aspetti?? Rigenera i tuoi capelli con ACACIA.
Editoriale By Davide Puglia
03/06/2021
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!