ROSE GOLD VS DUSTY LAVENDER
ROSE GOLD IS THE NEW BLONDE! Ma anche il DUSTY LAVENDER non scherza di certo!
Sono due delle nuances più belle di #MYDENTITY, il marchio del famosissimo hairstylist americano Guy Tang. Super femminili e versatili, si adattano ai look più diversi.
Ma vediamoli a confronto: ROSE GOLD VS DUSTY LAVENDER.
Il cambio di colore di capelli è sempre un punto interrogativo per le donne, che temono uno stravolgimento troppo grande da accettare. Allo stesso tempo vedono chi riesce a farlo come un modello da copiare: una donna forte e indipendente.
Si tratta di colori molto raffinati e decisamente versatili in quanto si possono adattare a diverse altezze di tono, a differenti tonalità di pelle ed ai vari tagli. Non è appariscente anzi, rimane molto elegante.
Il trend risale a qualche anno fa, ma pare che il fascino di questi due colori di capelli continui a conquistare sempre più donne, svelando di volta in volta un mood inesplorato.
Rose Gold è bellissimo abbinato a sfumature pinky più pastello e fredde, oppure, c’è chi sceglie di disseminare di riflessi oro rosa la chioma lasciando la base naturale, in nome di un colore meno piatto e più dinamico.
Con Dusty Lavender si può ottenere un tono di viola intrigante dalla finitura opaca, molto chiaro, per sfumature grigio lavanda. E’ il mix perfetto tra un viola tenue e un blu, che lo rende perfetto per qualsiasi tono di pelle.
Tutte possono sfoggiare il color lavanda, perché andrà a conferire ancora più carattere qualunque sia la tua acconciatura.
Onde evitare delusioni, è preferibile affidarsi alle mani di un professionista e limitarsi, in casa, alla manutenzione: il parrucchiere, tenendo conto della base della cliente, sa come adattare il colore.
Trova il salone più vicino a te
Se sei una bionda chiara e desideri provare la magia di un cambio colore semipermanente usa i CONDITIONER COLORATI di Guy Tang #MYREFRESH per cambiare colore in modo facile e veloce ai capelli biondi chiari!
ROSE GOLD VS DUSTY LAVENDER: scegli il tuo preferito.
Editoriale By Davide Puglia
Febbraio 28 2021
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!