CAPELLI CORTI PRIMAVERA ESTATE 2021
Per la primavera 2021 via libera alla creatività con tagli extra short che permettono di esprimere al 100% la propria personalità. Resta con noi, ti mostreremo quali sono i must have dei capelli corti primavera estate 2021.
Cominciamo subito a sfatare il “mito” che recita “i capelli corti sono da maschiaccio” o in altre versioni “i ragazzi hanno i capelli corti e le ragazze i capelli lunghi“.
Vade retro chi pensa ancora che scegliere i capelli corti significa rinunciare alla propria femminilità.
Optare per il look corto, infatti, non significa assolutamente essere meno femminili, tutt’altro: attraverso un gioco di contrasti, è esaltata la femminilità più nascosta creando un hairstyle magnetico e autentico.
Irriverenti ed assolutamente anticonformisti i capelli corti domineranno la scena durante la primavera 2021.
I nuovi tagli corti sono un omaggio alle dive d’altri tempi, dai ruggenti anni ’20 fino ai mitici Ottanta.
Direttamente dal passato rispuntano il wob, in perfetto preppy style anni ’50, e il mullet, il più anticonformista della stagione.
Lasciati ispirare dalle celebrity che ti proponiamo nella gallery qui sotto:
In generale un taglio corto si presta bene a tutte le età, perché è pratico e facile da gestire a casa.
Il taglio cortissimo o pixie cut, infatti, valorizza visi ovali e regolari, mentre va creato su misura con giochi di colore e volumi su volti squadrati o caratterizzati da lineamenti spigolosi.
Richiedi una consulenza al tuo parrucchiere che ti aiuterà a scegliere il look che più riuscirà a valorizzare i tuoi lineamenti.
Capelli corti primavera estate 2021: aggiungi un tocco di glamour al tuo look e valorizzalo con lo styling di ECRU NY, per capelli da passerella.
I CONSIGLI DI OP:
- Usa DRY WAX per definire i look più corti ed estremi con una tenuta forte! Ottimo per lavori di dettaglio.
- Usa DEFINING PASTE per avere ottimo controllo sulle trecce e twist con una tenuta elastica ed una finitura opaca. Ottimo anche per styling maschili, sia capelli che barba
- Usa STYLING BALM se vuoi un balsamo leggero dalla tenuta flessibile e finitura satinata. Liscia la superficie del capello ed elimina il crespo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!