IL BIONDO RAMATO DI BEYONCE
Il colore capelli autunnale di questo 2022 è senza dubbio, il biondo ramato di Beyonce.
Una miscela di nuance esplosiva che sulle brune è un trionfo di sensualità e bellezza. Il Biondo Ramato che vedi non è certo un unica nuance piatta e Matt, ma un sapientissimo blend di colori che richiamano la ricchezza del dorato delle foglie autunnali, le venature più chiare e più scure, luminosità massima e perlescente, per un effetto caldo e molto brillante.
Questa palette di colori è adatta a quelle carnagioni ambrate, o a chi ancora mantiene una buona abbronzatura di fine stagione, perchè questo look colore esalta ed enfatizza questi incarnati esaltandone la naturale bellezza.
Il Biondo Ramato è perfetto da realizzare sulle chiome già schiarite dal mare e dal sole, o sulle brune che vogliono schiarirsi senza diventare di un biondo freddo.
Perchè il Biondo Ramato è cosi di moda?
Perchè il colore ricorda molto le nuance autunnali, e soprattutto perchè è un ottimo compromesso per tutte le more che sognano una schiaritura non eccessiva.
Infatti per creare un bel biondo rame non serve decolorare troppo, basta scendere di uno o due toni ed il gioco è fatto, sarà poi abilità del colorista a creare il bagno di colore perfetto.
Non ho mai decolorato i capelli ma vorrei comunque provare senza rovinarli , come faccio?
Semplice! Fai la scorta di OPBLONDE SERUM N3, un potentissimo rigeneratore capillare che userai sia prima che dopo aver decolorato i capelli, cosi da mantenerli protetti e integri e prevenirne la secchezza o la rottura.
Editoriale by Davide Puglia
09/settembre/ 2022
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!