3 prodotti per ringiovanire i capelli
Come ringiovanire i capelli con 3 prodotti in modo efficace e senza creare strani intrugli.
Per prima cosa, ti informo che ti trovi sul blog di professionisti dei capelli, non siamo blogger, non siamo beauty trainer, ma siamo specialisti della struttura naturale e della chimica del capello.
Questo significa che se dopo aver letto questo articolo vorrai farci delle domande più specifiche, noi ti risponderemo! Quindi segnati questo numero whatsapp 3805816787 entrerai in contatto con la nostra consulente opcosmetics, gratuitamente!
E ora iniziamo a capire perchè i capelli invecchiano, accade a tutti o solo ad alcuni? Sicuramente l’invecchiamento cellulare è soggettivo, ma a prescindere l’invecchiamento dei capelli, oltre ad essere soggetto ad una naturale condizione di deterioramento dato dal tempo, ad incidere in modo definitivo sono i trattamenti aggressivi come decolorazioni e permanenti, o l’uso di strumenti a caldo, o l’uso di prodotti come shampoo e balsami, creme e liscianti di scarsa qualità.
Su internet troverai molte ricette caserecce su come ringiovanire i capelli, magari usando avocado e uovo, olio di oliva e qualche altro alimento che però per quanto possa dare un efficacia esterna non è in grado di agire dentro il capello.
Questo accade perché le molecole di questi elementi ed alimenti sono troppo grandi e non riescono ad entrare dentro la struttura dei capelli.
Il miglior modo per far si che i nutrienti naturali agiscano dentro i capelli è trattarli in laboratorio estraendo molecole molto più piccole, ecco il motivo per cui un prodotto di ottima qualità e quindi efficace ha un costo più elevato.
Un prezzo elevato specie di un prodotto per capelli è indice di buona qualità, e se ci fai caso, spendendo soldi al supermercato con prodotti da 2 o 3 euro e cambiandoli sempre sperando di trovare quello giusto , arriverai a sprecare molti più soldi che acquistando invece un prodotto più caro ma che funziona al 100%.
Fidati, le multinazionali non lo diranno mai ma ti bastano davvero pochissimi prodotti di ottimaqualità per fare la differenza.
E ora andiamo alla nostra top List dei 3 migliori prodotti per ringiovanire i capelli.
Il primo prodotto è il REPAIR SERUM N 3 , potentissimo rigeneratore molecolare che agisce dentro il midollo, la parte più profonda del capello. Applicare questo siero 2 o 3 volte a settimana prima dello shampoo trasformerà i tuoi capelli letteralmente.
Li sentirai forti, leggeri, morbidi e soprattutto vedrai qualitativamente la loro struttura rigenerata.
E questa non è la descrizione che trovi dietro i flaconi patinati dei supermercati, che ti fanno sognare e poi puntualmente per i tuoi capelli non funziona. Questa è la realtà dei fatti, la qualità professionale di un prodotto che deve mantenere la promessa. E REPAIR SERUM N3 lo fa, per una semplice ragione, è creato con ingredienti che non creano guaine sul capello, ma sono veri e propri nutrienti che vengono assorbiti dal capello e lo nutrono rigenerandoli internamente.
E’ come dare cibo al midollo dei vostri capelli. L’effetto sia estetico che l’effetto interno è eccellente.
Poi procediamo con un prodotto che è stato associato a quello che fa il primer sul viso prima del trucco, ovvero un azione livellante per far si che la superficie della pelle sia piu liscia prima di applicare il fondotinta. Ecco la stessa cosa il nostro OPBLONDE EQUALIZER, solo che non livella la superficie della pelle ma livella il fusto del capello riempiendo le zone cave e danneggiate, le molecole di questo prodotto trattano sia la superficie del capello che la zona chiamata fibra, rinforza la fibra e livella la parte esteriore dei capelli in modo che il fusto non abbia crepe o zone indebolite pronte a spezzarsi al primo colpo di spazzola.
Applicherai EQUALIZER dopo aver lavato i capelli prima di asciugarli. Questo prodotto va vaporizzato da radici a punte.
Passiamo in fine, per concludere questo articolo che salverà la vita ai tuoi capelli, al nostro OPBLONDE MINERAL LEAVE- IN. Si tratta di un addolcente per capelli senza risciacquo che andrà a lavorare solo la parte esterna dei capelli, specialmente le cuticole. Se le cuticole dei capelli restano aperte il capello appare crespo, duro e molto opaco. Se le cuticole sono chiuse e disciplinate i capelli saranno morbidissimi e lucidi. Il Mineral leave-in è un siero intenso pieno di acido ialuronico e collagene che dona un effetto istantaneo, non appesantisce , non unge e soprattutto vi aiuta incredibilmente a ridare forma ai vostri capelli senza indurirli.
Ti faccio un esempio se i tuoi capelli sono sottilissimi, delicati e mossi e hai sempre problemi a capire come asciugarli e come acconciarli, se fare la piastra , se asciugarli solo col phon, se metterli in posa sui bigodini, ti basterà usare MINERAL LEAVE-IN prima di asciugarli, a capello umido, e poi asciugare con il phon.
Oppure se vuoi un effetto styling, dopo aver applicato MINERAL LEAVE -IN e aver asciugato i capelli, separa delle ciocche, ripassa qualche goccia di MINERAL LEAVE-IN è metti i capelli in posa su bigodini, o fai delle trecce, vedrai i capelli prendere una forma meravigliosa e tutta naturale.
Ora non ti resta che correre al nostro shop e prendere tre prodotti che finalmente faranno la differenza sui tuoi capelli. E sai qual’è la cosa migliore? Che ogni prodotto di cui abbiamo parlato è usato da professionisti in salone, e non solo in Italia ma in tutta Europa.
Prova la differenza sui tuoi capelli, e se vorrai lasciaci la tua recensione per noi è fondamentale e preziosa.
Editoriale By Davide Puglia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!