Consiglio per rinforzare i capelli in estate

Ciao, Io sono Giada di OPcosmetics, e ti accompagnerò in questo articolo alla scoperta di consigli pratici per rinforzare i capelli in estate.

Si tratta di consigli che davvero cambieranno le sorti dei tuoi capelli una volta per tutte, non a caso oltre 14.000 donne si affidano a quanto ti sto per spiegare e potrai averne testimonianza dalle tantissime recensioni!

Ti dico già che tutte le donne che hanno seguito questi consigli hanno risolto definitivamente i loro problemi con i capelli.

Esistono 2 Pacchetti pensati per chi come te, ha bisogno di curare veramente la salute e la bellezza dei capelli.

Per chi è stanca di provare mille prodotti proposti dalle influencer più alla moda e che puntualmente non funzionano, per chi vuole davvero vedere risultati sui capelli, un risultato reale, veloce e duraturo.

Per prima cosa devi seguirmi in queste pagine ed insieme a me fare un’ analisi dei tuoi capelli, fidati possiamo farla a distanza basta che leggi con attenzione.

Facciamo la diagnosi dei tuoi capelli insieme!

Che tipo di capelli hai? e che risultati che vuoi ottenere?

Se i tuoi capelli sono crespi e duri o crespi e deboli , se sono decolorati e quindi danneggiati , se sono colorati e danneggiati, o ancora se sono troppo sfibrati e sottili questo è quello che ti serve:

IDRATAZIONE ALL’INTERNO DEL MIDOLLO CAPILLARE.

Partiamo dal principio, I capelli hanno 3 zone fondamentali: CUTICOLA , CORTECCIA e MIDOLLO.
Per risanare i capelli devi SOLO agire su questi 3 livelli, non hai bisogno di altre decine di prodotti.
E questo lo dice la scienza e la ricerca.

Non spendere soldi inutilmente per mille olii, shampoo, balsami che credimi lasciano il tempo che trovano… Io e le mie amiche ne sappiamo qualcosa.

Guarda questa immagine, vedi il capello in sezione, è tutto qui, è facile basta agire su ogni strato e vedrai i capelli cambiare drasticamente.

Per andare a risolvere questa lista di problematiche di capelli:

  • Capelli secchi e duri
  • capelli crespi
  • ricci afro indomabili e secchi
  • capelli decolorati con lunghezze e punte bruciate
  • capelli colorati stressati conn doppie punte
  • capelli naturali sottili e deboli
  • capelli danneggiati dal calore di piastra e phon
  • capelli che si spezzano pettinandoli

Ti basta usare il KIT di rigenerazione Acido Ialuronico e collagene OPBLONDE. Questo Kit ha risolto per sempre i problemi elencati. Bastano 3 Prodotti per trasformare i tuoi capelli, non decine di prodotti da rivendita ai supermercati.

Il kit che ti consiglio non lo troverai ne in profumeria, ne in un supermercato e questo perchè si tratta i prodotti professionali usati nei migliori saloni sia italiani che esteri.

DA COSA E’ COMPOSTO IL KIT DI RIGENERAZIONE?

OPBLONDE REPAIR SERUM N 3: questo siero agisce dentro il midollo del capello, passa attraverso cuticole e corteccia e si stabilizza dentro il midollo, lavorando in modo da renderlo resistente e ne riempie tutte le zone danneggiate irrobustendole.

EQUALIZER: un blend proteico spray per capelli che riempie tutte le zone con microfratture nella zona della corteccia dei capelli, riempie le zone cave e dona idratazione profonda al fusto capillare.

MINERAL LEAVE IN : Il balsamo senza risciacquo a base di Acido Ialuronico e collagene puro marino che leviga, protegge e richiude le cuticole dei capelli donando grande luminosità e morbidezza.

Il sito in cui puoi trovare questo kit che comprende i tre prodotti di rigenerazione e lo shampoo al collagene Acido Ialuronico ( in omaggio) è questo VAI AL SITO OPcosmetics .

Il prezzo è praticamente il migliore sul web e sappi che questo è l’ acquisto della vita che puoi fare per te e per la cura e la bellezza dei tuoi capelli.

LEGGI LE RECENSIONI SU QUESTO KIT

Il motivo per cui OPBLONDE funziona è semplice: Ingredienti pregiati e la più alta concentrazione di Acido Ialuronico, collagene e proteine per capelli, che insieme creano un cocktail fortemente proteico donando ache alle chiome più rovinate una seconda possibilità.

Mi ringrazierai quando lo proverai, e sono certa che anche tu lascerai la tua recensione felice e soddisfatta.

E se hai bisogno non solo di rinforzare i capelli ma anche di ricaricare il colore?

Ecco a te il secondo KIT SPECIALE COLORE, che ti permette sia di rigenerare la parte più profonda dei capelli, con OPBLONDE SERUM N 3 e di ricaricare il colore chimico o naturale dei tuoi capelli con le maschere colorate gloss Blendor !

Anche le blendor sono maschere professionali, è una colorazione dolce senza ammoniaca e ossigeno, una vera e propria maschera refresh del colore.

Quella che fai come una colata, facile e veloce che riesce a rinfrescare e ricaricare il tuo colore naturale o artificiale.

Lo sai benissimo che acqua del mare, di piscina e le docce più costanti portano inevitabilmente a far scolorire ed opacizzare anche il colore più resistente, o a diminuire la luminosità dei capelli naturali.

Qui entra in gioco questo kit colore! Le maschere colorate BLENDOR agiscono senza ossigeno o ammoniaca.
Basta applicarle sui capelli umidi ma non bagnati, lasciarle agire per 30 minuti e risciacquare abbondantemente.

capelli saranno morbidissimi e i riflessi più marcati e pieni, un colore più intenso e profondo.
PERFETTE SIA SU CAPELLI NATURALI CHE SU CAPELLI COLORATI.

Crea tu la combinazione che più ti piace! Seleziona e abbina la maschera Blendor più adatta al tuo colore di capelli all’insuperabile siero di rigenerazione capillare OPBLONDE N3. Ti aiuterà a mantenere l’effetto brillante della maschera colorata più a lungo!!

VAI AL KIT COLORE

E se i tuoi capelli sono bianchi e grigi?

Se sei una donna che ama il suo grigio o bianchi naturale, o il brizzolato sale e pepe, il brizzolato sul biondo…ti consiglio di usare BLENDOR PLATINUM per mantenere brillante e freddo il tuo grigio o brizzolato. Effetto di ingiallimento bloccato per tutta l’estate!

Se conosci già questi prodotti sai di cosa stiamo parlando…se sei nuova, prendi il kit più adatto a te per cambiare per sempre e definitivamente la bellezza e la salute dei tuoi capelli!

Editoriale by Davide Puglia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *