Puglia e Oliveri siglano accordo con Scalfix
La siciliana OP Cosmetics lancerà a breve 2 innovative gamme di prodotti: ANTIDOT by Scalfix e HAIR STUDIO PRO, la nuova linea a marchio che rivoluzionerà il concept hair!
Catania, 18 Marzo – Quando si punta al meglio, si lavora con tenacia e abnegazione. Con questo spirito manageriale, volto a una crescita costante e al miglioramento, gli “italian Olapex boy” alias Davide Puglia e Carlo Oliveri, founder di OP Cosmetics – la start up siciliana grazie alla quale in Italia è arrivato Olaplex – hanno siglato di recente, un accordo con Scalfix la società canadese (di Montréal) leader nella cura dei principali problemi del cuoio capelluto, per la distribuzione per l’intero territorio nazionale come master distributor. E quale migliore occasione per illustrare le caratteristiche di questo prodotto, che insieme a Olaplex proteggono la cute e i capelli ristrutturandoli, se non la partecipazione al Cosmoprof, il salone per eccellenza della cosmetica e della bellezza? Dal 18 al 21 marzo infatti, il duo Puglia-Oliveri sarà a Bologna, (PAD 35 stand Olaplex A41 B42), per dimostrare ancora una volta che, non esistono in commercio altri prodotti per capelli – se non Olaplex per rigenerare il capello, e Antidot Pro (PAD 35 STAND A33 B36) per la cura della cute, in grado di rispondere veramente alle esigenze dei consumer.
Essendo il Cosmoprof la piattaforma per l’industria della bellezza professionale, la cosmesi e l’estetica (di capelli, unghie e corpo), in cui tra visitatori, buyer esteri, decision maker e professionisti del mestiere, la partecipazione al salone, per OP Cosmetics, era la naturale conseguenza a un percorso professionale avviato da poco meno di un anno e che, ha già creato diversi rumors nell’industry cosmetics & beauty, e tra i fashion celebrities. Il team della giovanissima OP Cosmetics continua a stupire. Da mesi sta lavorando infatti, per avviare una serie di prodotti professionali specifici, che andranno a completare il “progetto Olaplex”, creando una serie di innovativi ed esclusivi servizi per i saloni. A giugno saranno lanciati i due nuovi “servizi salone”: Olaplex Express e Olaplex Power Dose specifici per coloristi eccellenti. Questi nuovi servizi saranno fattibili grazie alla nascente linea per capelli colorati “Hair Studio Pro” con lo shampoo alcalino, la crema decolorante di nuova generazione e i toner pigmentati per curare al top i capelli schiariti: tutti prodotti complementari a Olaplex e ad Antidot Pro, che andranno a valorizzare i trattamenti per capelli perché, anche in questo caso, si tratta di prodotti brevettati, specifici e professionali.
“La mission è quella di accrescere il valore di una linea di prodotti che, nel caso di Olaplex e Antidot Pro, così altamente specifici – dicono all’unisono Puglia e Oliveri -, risolvono definitivamente ogni esigenza legata ai capelli. Era il tassello mancante di un puzzle quasi completo!”. Ci sarà un motivo se Trecy Cunningham, la fashion hairstyle di Beverly Hills che ha proposto Olaplex (con successo) alle vip di Hollywood, diventandone poi l’ambassador, ha arricchito la sua gamma di trattamenti con Antidot Pro: perché oltre al capello, si pone attenzione anche alla cute. E con risultati eccellenti.
COME FUNZIONA ANTIDOT PRO
[vc_column width=”1/2″]Grazie a questa innovativa miscela di sostanze naturali (quali olio di polvere di cocco, polvere di olio di bamboo, olio di borragine, olio di babassu, olio di pompelmo, polvere di avocado) in aggiunta al colore o a qualsiasi altro trattamento, si possono evitare i fastidiosi episodi di prurito che si manifestano durante o dopo l’applicazione. ANTIDOT PRO ha il compito di evitare/neutralizzare l’azione allergenica delle sostanze contenute nei colori, shampoo, evitando tutti gli episodi di prurito e infiammazione cutanea. Protegge la cute quando, per raggiungere i colori più estremi, si sottopone a fortissimi stress dovuti al processo di schiaritura. È un ottimo “balsamo” per la pelle, prima e dopo la rasatura, perché lascia l’epidermide più elastica e controlla le irritazioni.[/vc_column][vc_column width=”1/2″]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!