Angelic Pastel Pink: il rosa delle celebrities
Angelic Pastel Pink è sicuramente la tendenza colore capelli che si riproporrà di tutta forza questo inverno.
Se i colori naturali ti hanno stancata allora è giunto il momento di sperimentare un nuovo look! Le tendenze parlano chiaro: la moda capelli di questo inverno 2021/2022 è fatta di colori eterei che addolciscono il viso, evidenziando la femminilità con eleganza ed estro.
Qualche anno fa alcune delle nostre celebrities preferite sono state avvistate con le più svariate nuance di Angelic Pastel Pink.
Ashley Benson, Lady Gaga, Irene Kim: dopo il Butter Blonde, l’hairtrend che si riproporrà nel periodo invernale è proprio l Angelic Pastel Pink che propone capelli rosa eterei e pastellati.
Il colorista di Lady Gaga ha rivelato che è abbastanza facile ottenere un rosa pastello su chiome bionde o comunque già schiarite. Il look pink della cantante italo-americana ha ammaliato tutti mettendo in risalto la carnagione e dando un tocco di colore al viso.
Sembra che il mondo stia davvero meglio in rosa!
Perché optare per parrucche dai colori pastel quando le top model e gli artisti hanno già sperimentato queste nuance eteree sui loro capelli in modo permanente? Rihanna, Pink, Gwen Stefani: a ciascuna il proprio rosa! Che ve ne pare?
Ecco qualche altro look a base di Angelic Pastel Pink, l’hairtrend che è stato scelto come tendenza colore di capelli più hot di questo inverno 2021/2022 da OP Cosmetics!
Angelic Pastel Pink fai da te
Hai i capelli chiari o decolorati? Scopri con quali colori puoi realizzare Angelic Pastel Pink direttamente a casa tua grazie alla linea Manic Panic : le maschere pigmentate 100% vegan consentono di tingere temporaneamente i capelli .
Per donare un tocco di rosa ai tuoi capelli, c’è la maschera Cotton Candy Pink di Manic Panic: puoi acquistarla online sul nostro shop, miscelala con del balsamo bianco per creare. la nuance di rosa più adatto a te.
Se i tuoi capelli sono sfibrati a causa della decolorazione, c’è un’altra soluzione che puoi utilizzare per risolvere il problema: è il miracoloso OPBLONDE SERUM N 3!
Editoriale by Davide Puglia
15/08/21
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!