Nuove sfumature Balayage
Se sei stanca del solito colore piatto e privo di sfumature, lasciati ispirare dalle nuove nuance Balayage e rivoluziona il tuo modo di vivere l’autunno e di iniziare l’inverno!
I tuoi capelli subiranno una svolta, un rinnovamento, una ventata di movimento, lucentezza e corposità tale da diventare semplicemente irresistibili!
Le nuove tonalità, infatti, sono talmente tanto particolari da rivoluzionare completamente il tuo aspetto e offrono così tante varianti da poter accontentare anche i gusti più esigenti.
Inoltre, le nuove proposte accontentano sia le bionde, che le more, sia i tagli lunghi, che quelli corti.
C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Ecco le principali innovazioni in fatto di Balayage: caldi e avvolgenti, sono l’ideale per affrontare la stagione più fredda dell’anno con lo giusto sprint!
Sombras
Iniziamo subito dal nuovo tormentone di Instagram, il “Sombras” lanciato da Belen Rodriguez. Abbandonati definitivamente prima lo shatush e poi il castano omogeneo, ha deciso di sfoggiare una nuova nuance su base castano cioccolato con meches color rame/oro molto naturali.
La tecnica “sombras”, infatti, alterna meches di grandezze differenti a partire dalla radice, regalando un movimento e un volume assolutamente straordinari!
Rose Bronze
Il Rose Bronze è una tonalità che mescola il rosa ed il bronzo, rimandando agli ombretti metallici. Impazza già da un po’ tra le donne di qualunque età, dalle teenager alle più mature, proprio perché si tratta di una nuance deliziosa ed elegante al tempo stesso.
Il rosa, poi, si posiziona già da qualche anno tra i colori di tendenza dell’alta moda e non accenna proprio a voler lasciare il suo posto! Mantieni il colore sempre perfetto con una maschera pigmentata! Come la #MYREFRESH Rose gold di Guy Tang!
Il rosa è un colore che va curato tanto quanto il biondo: se non vuoi andare in salone per tonalizzarlo ogni volta che sbiadisce, puoi sempre applicare una maschera pigmentata per riprenderlo a casa con un trattamento fai da te!
Pink Pop è una delle 16 maschere che compongono la linea Colour Refresh Maria Nila, tutte a base di ingredienti vegani e cruelty-free, senza solfati e parabeni. Puoi anche miscelarle fra loro per ottenere la nuance che desideri senza alcuna difficoltà. E i pigmenti di colore vanno via dopo qualche shampoo!
Ginger Peach Balayage
Le declinazioni di balayage sono studiati anche per le amanti dei colori tenui, dei biondi, dei dolci ramati. Ecco, allora, il Ginger Peach Balayage: una miscela perfetta e sfumata di ramati ginger e rosa pesco. Questa nuance delicata è in grado di alleggerire il viso ed illuminare l’incarnato e si presta perfettamente sua sui tagli corti, che sui capelli lunghi. Un’ottima opportunità per le bionde naturali, o per le castane che vogliono ottenere una chioma davvero splendente!
Mantieni il colore sempre perfetto con una maschera pigmentata!
Apple Cider
L’Apple Cider è una nuance di balayage che parte dai toni ferruginosi e ramati per virare verso l’arancione.
Proprio per questo, è perfettamente adatto ai visi dalla carnagione chiara e dona quella nota di calore che fa risaltare i lineamenti delicati. L’ideale per rendere viva e lucente la tua chioma e valorizzarla in tutto il suo splendore!
Chocolate Lilac
Per le irriducibili castane che, però, vogliono rompere un po’ gli schemi di un look consueto e abitudinario, ecco il Chocolate Lilac: una nuance che rimanda ai colori e ai profumi di violette e cioccolato, un duetto dal sapore d’amore ed intriso di uno charme misterioso e dolce allo stesso tempo. In poche parole, su una base castana viene applicato un balayage che, successivamente, viene tonalizzato con colori come i purple e le tonalità del violet. Il risultato è davvero pazzesco, sexy, assolutamente da provare.
Mantieni il colore sempre perfetto con una maschera pigmentata!
Cosa applicare per rinvigorire il chocolate lilac direttamente a casa? Una maschera pigmentata! Miscela Cacao di Blendor+ la Myrefresh di Guy Tang .
Biondo Oro
Il balayage Biondo Oro rientra tra i toni più preziosi e richiesti di nel periodo autunnale: un biondo ricco, intenso e vibrante, un colore caldo che viene smorzato dal freddo circolo delle sfumature biondo platino. Perfetto ad ogni età, ideale da sfoggiare in ogni occasione, si presta benissimo sia per impegni giornalieri, sia per avvenimenti importanti. Un modo per regalare anche alle bionde un gioco di sfumature che si muove tra il caldo ed il freddo regalando un look mozzafiato!
Mantieni il colore sempre perfetto con un trattamento illuminante!
Per la cura del biondo occorrono prodotti specifici, soprattutto se il colore è stato ottenuto con una decolorazione. Sei nel posto giusto: sul nostro shop online trovi la linea degli esperti del biondo perfetto! OP|BLONDE offre tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere il capello sano e brillante. Ne sono esempio i che coccolano la tua chioma con il formulato ristrutturante a base di acido ialuronico, collagene e HSP3 Complex, tonalizzandola al tempo stesso grazie alla presenza di pigmenti.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!