Capelli bianchi, come togliere l’effetto giallo
Hai deciso di non colorare più i capelli e lasciarli di quel bel colore argentato o bianco? Queste dritte renderanno i tuoi capelli strepitosi, capelli bianchi, come togliere l’effetto giallo!
In questo articolo ti mostro una speciale hair care routine specifica per capelli bianchi o grigi.
Per prima cosa partiamo dallo shampoo, che deve essere una vera e propria preparazione per fare in modo che i capelli si ammorbidiscano lavorando sulle cuticole.
La scelta migliore che si possa fare è usare uno shampoo a base di acido ialuronico e collagene, ti suggerisco lo shampoo OPBLONDE che attualmente è quello con la più alta concentrazione di questi due ingredienti. In questa fase andrai a massaggiare i capelli con una schiuma poco densa ma capace di donare un effetto Antiage lifiting.
Shampoo antigiallo per togliere l’effetto giallo dai capelli bianchi:
Un altro shampoo che ti consiglio è lo shampoo ANTI- YELLOW OPBLONDE, pieno di micro pigmento viola estratto da violette indiane, uno dei pigmenti più puri per neutralizzare l’ingiallimento dei capelli bianchi.
Il secondo step ma anche quello più importante e che inizia la tua vera e propria hair care routine è la maschera antigiallo con effetto rimpolpante.
Esistono delle maschere toner che riescono a correggere i riflessi dei capelli e quelle zone ingiallite che rendono i bianchi ed i grigi “sporchi”.
La maschera correttiva non è un colore, ma un correttore che va a pigmentare il capello cambiandone il riflesso.
Quindi se il tuo capello bianco o grigio è ingiallito, la maschera toner non andrà a cambiare il colore di fondo del bianco o del grigio ma agirà solo sui riflessi ingialliti.
La maschera antigiallo più efficace che ti consiglio è senza dubbio la OPBLONDE REGENERATING COLOR MASK ASH. Non solo andrà a rimpolpare il capello, idratandolo e restituendo tutte le sostanze nutrienti più importanti, in più toglierà l’effetto giallo dai capelli.
Applica la maschera toner OPBLONDE a capelli umidi e puliti.
Dividi i capelli in ciocche se sono lunghi, altrimenti se sono corti applica il prodotto in modo omogeneo.
Ricorda di massaggiare il prodotto molto bene ciocca per ciocca in modo da non lasciare parti senza antigiallo.
Lascialo in posa per 20 minuti quindi risciacqualo con abbondante acqua tiepida.
In questo modo manterrai i capelli grigi o bianchi molto morbidi, sani e soprattutto dal colore pulito e brillante!
Se invece vuoi un azione più forte antigiallo sui capelli, allora ti consiglio di provare la maschera ANTI-YELLOW MASK OPBLONDE , non solo idrata in profondità i capelli mantenendoli morbidi e lucidi, inoltre pulisce i capelli dai pigmenti ingiallenti più resistenti.
Lasciati ispirare dalla gallery di bellissime donne con capelli bianchi e grigi:
Editoriale by Davide Puglia
Febbraio 15 2021
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!