Colorare in modo naturale i capelli
Si sa, per essere alla moda è necessario, prima che un bel vestito, avere i capelli impeccabili, in questo articolo ti spiego come colorare in modo naturale i capelli.
Alzi la mano chi di noi non si è mai svegliata una mattina con l’idea di colorare i propri capelli , ma che, per paura di stravolgere il proprio aspetto, non si è azzardata a farlo?
Le motivazioni che ci spingono a colorare i capelli, cambiano secondo l’età.
Le più giovani per sentirsi più sexy, le over 40 per illuminare il viso e coprire i primi capelli bianchi. Ah, potenza del colore!!
Rovinare i capelli? Certo che no!
Ti svelo un segreto: puoi colorare i capelli in modo naturale, stando comodamente a casa tua, libera di sbagliare e rimediare.
La colorazione homemade è un trend in continua crescita.
Grazie alle maschere pigmentate Blendor, un prodotto 100% sulphate free & parabens free, anche la più maldestra può ottenere risultati esaltanti.
I pigmenti di colore diretto vengono innestati fra le cuticole dei tuoi capelli, insieme al ricco nutrimento contenuto nelle maschere Blendor, e donano una morbidezza florida e una lucentezza ineguagliabile.
Si tratta di un vero e proprio gloss per capelli che, oltre ad arricchire la capigliatura con preziosi riflessi di colore e luce, nutre a fondo la fibra capillare, lasciando la chioma piacevolmente setosa, morbida e lucida.
Essendo un mix di puri pigmenti, il gloss non rovina i capelli e l’effetto tende a svanire dopo circa 3-10 lavaggi.
L’effetto dipende molto dal tipo di capello, dalla quantità di maschera utilizzata e non per ultimo dal tempo di posa.
Il bello di queste maschere è che possono essere miscelate fra loro ed ottenere tonalità personalizzate, originali e assolutamente inedite!
Le maschere colorate Blendor sono disponibili attualmente in ben 10 nuance.
Cosa aspetti?
Corri a provarle.
Editoriale By Davide Puglia
2 Marzo 2021
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!