OLAPLEX N°3 funziona pure in estate?

Olaplex N°3 funziona pure in estate?

Il trattamento professionale per capelli che ha fatto impazzire il mondo continua ad essere visto come rimedio estivo per proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine.
Ma nell’ultimo anno sembra proprio che la richiesta sia cambiata, infatti secondo le acquirenti più frequenti Olaplex N° 3 è stato sulla cresta dell’onda fino all’arrivo della nuova formula di rigenerazione  e protezione capillare OPBLONDE REPAIR SERUM N3.

Ma come mai fioccano recensioni a 5 stelle su OPBLONDE REPAIR SERUM N3 che mettono in ombra il vecchio Plex? 

Stando alle recensioni sui social e sui siti in cui viene venduto, quello che rende OPBLONDE REPAIR SERUM N 3 davvero irresistibile è:

  • la capacità di essere assorbito dai capelli immediatamente 
  • la velocità di raggiungere la fibra capillare, basta infatti un tempo di posa di appena 6 minuti!!
  • L’effetto di rigenerazione interna è tangibile sin dalla prima applicazione.
  • Il flacone dal quantitativo più che doppio ( 250ml )

A mantenere sani e forti i capelli questa estate sarà OPBLONDE REPAIR SERUM N3, il trattamento che si può fare comodamente a casa o in vacanza! Un metodo veloce ed efficace per capelli rigenerati internamente e ricostruiti esternamente a portata di borsa.

Olaplex funziona pure in Estate?

La corposità medio fluida di olaplex tende a scivolare sui capelli specie se le temperature sono più alte, per queste ragioni il procedimento di applicazione può richiedere più tempo e l’effetto non avere il massimo risultato. 

Olaplex n°3 e la sua formula nascevano più di 7 anni fa e da allora gli ingredienti sono rimasti  sempre uguali, è più che normale non avere l’apice delle performance, per queste ragioni per tutte coloro che vogliono avere risultati impeccabili anche in estate sui capelli, il consiglio è quello di passare all’upgrade scelto da OP|COSMETICS  per la rigenerazione capillare professionale, OPBLONDE REPAIR SERUM N3.

Come si applica OPBLONDE REPAIR SERUM N3 e perchè è più corposo di OLAPLEX N3?

OPBLONDE REPAIR SERUM N3 è una formula nuova più recente e di conseguenza naturalmente migliorata per alcune caratteristiche come la cremosità e la struttura delle molecole, ultra sottili per arrivare dentro il capello immediatamente all’applicazione, la crema abbraccia il capello e viene assorbita al 100%. L’effetto è assicurato. 

Il trattamento è molto semplice da utilizzare: basta applicare in modo omogeneo sui capelli umidi una o due monetine di prodotto in base alla lunghezza e alla massa della chioma. Successivamente bisognerà mantenerlo in posa per 6 minuti, ma essendo una formula vegan e totalmente priva di ingredienti aggressivi puoi lasciarla in posa tutto il tempo che vuoi! Più la lasci in posa più belli saranno i capelli! 

Risciacquare e procedere con lo shampoo che si usa solitamente. Una volta asciugati i capelli, noterete da subito gli effetti straordinari del trattamento OPBLONDE!

I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione, dato che l’interno del fusto del capello viene ricostruito dalla radice alla punta, garantendo immediata idratazione, estrema morbidezza ed elasticità fino al 70% in più. Ne deriva l’effetto magico che consente ai capelli di tornare ad essere sani e forti.

Un trattamento a settimana garantisce capelli perfettamente nutriti, rigenerati e protetti dagli agenti esterni!

Quest’estate non permettere al Sole e alla salsedine di rovinare la tua chioma: OP BLONDE REPAIR SERUM N°3 formula originale è già disponibile sul sito ufficiale di OP Cosmetics.

Siero rigenerante per capelli decolorati

Se non vuoi proprio farti mancare niente, scegli la rigenerazione professionale completa che tratta sia l’esterno dei capelli che l’interno con il KIT RIGENERAZIONE OPBLONDE

21 commenti
  1. Giovanna Fe
    Giovanna Fe dice:

    Dopo aver fatto lo shampoo posso mettere il mio balsamo o maschera abituale o procedo direttamente all’asciugatura? Grazie

    Rispondi
  2. Daniela Pomilio
    Daniela Pomilio dice:

    Ho letto nella descrizone dell’applicazione che va’ tenuto min 10 min mentre qui si parte da un minimo di 30 min.

    Come mi devo regolare?

    Grazie

    Rispondi
    • Carlo
      Carlo dice:

      Ciao Daniela, si va tenuto da un minimo di 10 minuti fino ad un massimo di 3/4 ore. In realtà noi esperti di Olaplex sappiamo che più tempo si tiene in posa più bene fa ai capelli specialmente se sono molto danneggiati.
      Come spiegavo alle ragazze in altri commenti Olaplex non si deposita sul capello ma viene proprio metabolizzato :) E’ questo il suo vero potere !

      Facci sapere come ti trovi!

      Rispondi
    • Carlo
      Carlo dice:

      Ciao Tatiana! Prima di applicare il prodotto ti basterà solo inumidire i capelli per facilitare la distribuzione del prodotto su tutta la capigliatura, non occorre fare lo shampoo prima

      Rispondi
  3. Laura
    Laura dice:

    Posso usarlo anche 2/3 volte alla settimana ora che ho capelli bruciati da decolorazioni sbagliate in un salone?Grazie

    Rispondi
    • Krim Opcosmetics
      Krim Opcosmetics dice:

      Assolutaente si Laura, perchè non contiene sostanze nocive, solo molecole che vanno a ricostruire la fibra del capello. La cosa meravigliosa di Olaplex secondo me è che viene proprio assorbito dal capello, non resta all’esterno, quindi anche dopo lo shampo continua ad agire.

      Rispondi
  4. cinzia
    cinzia dice:

    Ciao, scusate io uso olaplex n. 3 da un paio di mesi ma io lavo prima i capelli con lo shampoo e poi come balsamo uso olaplex lasciandolo in posa per 30 minuti e poi risciacquo e procedo all’asciugatura. Il venditore mi ha detto di fare così…… ma è sbagliato?

    Rispondi
    • Krim Opcosmetics
      Krim Opcosmetics dice:

      Allora, io faccio l’esatto opposto, ovvero:
      inumidisco i capelli con dell’acqua tiepida, poi applico in modo uniforme olaplex n 3 sui capelli quanto basta per trattarli tutti.
      Lascio in posa per 2 / 3 orette, uindi risciacquo e faccio il mio solito shampo che è quello True Soft di Maria Nila.
      Poi l asciugo con una toglia tamponandoli, metto qualche goccia di Mineral Hair Lifting, lo massaggio sui capelli bene bene e poi asciugo col phon!
      E poi ho i capelli strafighi. <3 ___ <3

      Rispondi
  5. Beatrix
    Beatrix dice:

    L’ho provato per ora una sola volta e i risultati già si vedono!
    Ho i capelli fini e decolorati ridotti veramente ai minimi termini.
    Con una sola applicazione si è già tolto quasi del tutto l’effetto crespo.
    Io l’ho usato in questo modo: ho inumidito i capelli la mattina prima di andare in ufficio, ho aplicato olaplex 3 e ho lasciato in posa fino alla sera alle 19.00 che ho fatto la doccia.
    Risultato sorprendente!

    Rispondi
    • Krim Opcosmetics
      Krim Opcosmetics dice:

      Io omai sono una OLAPLEX e Hair Mineral lifting dipendente <3 Ci possono solo loro con i miei capelli. #superlove

      Rispondi
  6. Letizia Lotrecchiano
    Letizia Lotrecchiano dice:

    Buonasera, mi hanno consigliato di applicare questo prodotto la sera e andarci a dormire quando la mattina seguente si dovrebbero lavare i capelli. Invece leggo che bisogna metterlo su capelli umidi, cosa che mi sembrerebbe più giusta in quanto da asciutto non si spande bene su tutte le lunghezze. Vi chiedo quale è la soluzione migliore. Letizia.

    Rispondi
    • Carlo
      Carlo dice:

      Salve signora.
      In realtà Olaplex n 3 si applica sui capelli leggermente inumiditi. Infatti, se si volesse tenerlo tutta la notte, il periodo consigliato è l’estate! Io le consiglio di applicarlo sui capelli umidi e lasciarlo in posa per circa mezz’ora. Dopodichè può procedere con lo shampoo abituale.
      Buona giornata,
      Loredana

      Rispondi
  7. Anna
    Anna dice:

    Ho effettuato la prima applicazione ma non ho ottenuto il risultato tanto atteso. Quale può essere stato il problema?
    La quantità utilizzata? Il fatto che i miei capelli non sono poi tanto compromessi? La sbagliata posa?
    Aiuto!!!

    Rispondi
  8. giu
    giu dice:

    Mi sono trovata molto bene, vedo i miei capelli migliorati, lo uso settimanalmente e l’ho quasi finito, quindi tra poco devo riordinarlo. Io non sono un’esperta di capelli ecc, ma volendo essere sicura dei miei progressi ho chiesto alla mia parrucchiera di fiducia e lei mi ha fatto i complimenti per i miglioramenti visibili ad occhio e al tatto.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *