Blake Lively bionda: tutto sui capelli di Serena Van Der Woodsen
Buongiorno Upper East Side! Beh magari non abiteremo tutti a Manhattan e non saremo seduti sulle scale della Constance a mangiare un frozen yogurt, ma una cosa è certa: abbiamo già iniziato a riguardare tutte le stagioni di Gossip Girl e dopo anni rimaniamo sempre estasiati dalla nostra S. Ogni personaggio è unico ma quando si tratta di capelli, una chioma vince su tutte. Ebbene sì: il biondo della nostra Serena Wan Der Woodsen (Blake Lively) non passa mai di moda. Impeccabile sotto ogni punto di vista, episodio dopo episodio, osserviamo una chioma brillante e seducente che di certo non passa inosservata.
Come realizzare un biondo degno di Blake
Che Blake Lively sia di una bellezza folgorante di questo ne siamo consapevoli, ma che i nostri clienti non siano da meno e possano essere glam quanto le icone di Hollywood con i giusti prodotti, ne siamo certi. Del resto, siamo o non siamo Gli esperti del biondo perfetto?
Ecco le nostre proposte per la realizzazione dei vostri desideri: ovviamente il primo step da effettuare è una schiaritura della chioma e per decolorare al meglio senza danneggiare i capelli non può mai mancare il nostro trio delle meraviglie. Non c’è decolorazione senza Olaplex, o senza la nuova formula OPBLONDE, ormai questo è risaputo. In particolare, la fase di schiaritura va effettuata con due prodotti professionali indispensabili per ottenere risultati ottimali senza recare danni alla nostra chioma, cioè:
- Olaplex N°1 – moltiplicatore di ponti bisolfuri: usato con il colore a vostra scelta o in aggiunta al vostro decolorante, protegge dai trattamenti aggressivi e stressanti intervenendo direttamente sulle molecole alla base della struttura dei capelli.
- Olaplex N°2 – perfezionatore di ponti bisolfuri: la sinergia con il fratello N°1 consolida i legami appena creati, rendendo la struttura ancora più stabile e resistente prima di procedere con lo shampoo e dopo aver decolorato il capello.
Tutti i prodotti professionali per capelli Olaplex sono disponibili sul nostro shop online, compresi lo shampoo, il conditioner e il trattamento ristrutturante N°3.
Quali shampoo e conditioner applicare
Dopo avere decolorato, a seconda dello stato di salute del capello e delle proprie esigenze si possono utilizzare prodotti per capelli biondi differenti. Imbattibili in questo le proposte di OP|BLONDE, in prima linea per ottenere e mantenere il più a lungo possibile un biondo assolutamente perfetto.Ovviamente per intensificare l’azione ricostruttiva di Olaplex l’ideale sarebbe applicare shampoo a base di collagene OPBLONDE. Scopriamo tutti i prodotti insieme!
Ricostruzione ESTREMA e massima brillantezza con MyConfidant e OP|BLONDE
Un’opzione ideale per chi decolora spingendosi fino al biondo è la nuova linea straordinaria di #Mydentity, marchio del nostro amato Guy Tang, pensata proprio per il mondo consumer. Stiamo parlando di #MyConfidant, attualmente composta da shampoo e balsamo con un formulato a prova di chiome danneggiate; protegge i capelli, li rigenera, sigilla le odiate doppie punte e risolve il problema della secchezza. Un altro modo per mantenere il biondo perfettamente intatto, anche dopo settimane dal trattamento, è acquistare i prodotti a marchio OP|BLONDE. Assolutamente da provare il Post Color Shampoo e il Mineral Leave-In per effettuare un lavaggio che non danneggi il colore, ma lo preservi il più a lungo possibile. Infine, applica qualche goccia di Repair Serum N.3, che rimpolpa i capelli e li rende super brillanti! OP|BLONDE è un marchio di garanzia per il mantenimento e la protezione del tuo biondo, grazie alla formula brevettata HSP3 Complex realizzata ad hoc per questa tonalità specifica. I tuoi capelli saranno luminosi ed impeccabili anche in casa!
Come mantenere la brillantezza del nostro biondo
Alzi la mano che almeno una volta si è ritrovata soddisfatta del colore ottenuto, e poi inspiegabilmente dopo qualche lavaggio, sembrava il canarino Titti inseguito da Gatto Silvestro?
Si sa che questa tonalità tanto amata richiede tanta cura e dedizione; un giorno sfoggi il tuo biondo glaciale e dopo qualche settimana, puff “mi è semblato di vedere un gatto”: ecco che il biondo ci ha pugnalato alle spalle. Ma noi siamo furbi e abbiamo una serie di assi nella manica (sì, non uno solo, ma vari, perché i nostri clienti sono esigenti e noi vogliamo sempre proporre il meglio). Ecco perché abbiamo ideato la ANTI-YELLOW adatta al mantenimento del biondo cenere, miele e platino, indispensabile per un biondo perfetto.
Lo splendido bronde di Blake Lively va curato per essere sempre brillante e a tal proposito c’è un kit per ogni tonalità, composto da:
- Shampoo per capelli colorati OPBLONDE SHAMPOO POST COLOR = alleato di chi tinge e decolora.
- Trattamento intensivo illuminante biondo = un vero e proprio toner che dona brillantezza e vigore ai nostri riflessi
- Olaplex N.3 = l’elisir che consente di concludere in bellezza la propria hair routine, ristrutturando la nostra chioma
]Bene, per oggi è tutto; continuate la vostra maratona di episodi. Dicono che più ore si trascorrano su Netflix più medaglie si ricevano; di certo però i segreti di un Biondo all’altezza della nostra Serena, li abbiamo solo noi e siccome siamo generosi, siamo ben contenti di condividerli con voi.
Editoriale By Davide Puglia
20/08/21
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!