Shatush biondo: come scegliere la nuance perfetta
É amato da tante, voluto da tutte e provato da molte. Oltre a non passare mai di moda, lo shatush biondo è una tecnica sempre più richiesta per i suoi numerosi privilegi, tra cui la bassa manutenzione e il look naturale che riesce a regalare.
Ma si fa presto a dire shatush! Se è vero che questa tecnica può essere eseguita su capelli più o meno chiari, è anche vero che le gradazioni dello shatush biondo vanno scelte con cura e in accordo a tanti fattori. L’incarnato del viso, il colore degli occhi, il taglio e lo styling finale sono senz’altro elementi imprescindibili per scegliere una nuance di biondo perfetto.
Chi detta davvero le regole è il colore di partenza dei propri capelli: per chi vuole ottenere il massimo da questa tecnica deve puntare ad una sfumatura naturale e raffinata, in linea con la propria base, evitando un effetto bicolor troppo accentuato.
Per chi bionda è già, il ventaglio di scelte è molto ampio: potete spaziare da un ice blonde a un biondo cenere, fino a sfumature biondo scuro: non si rischiano contrasti indesiderati e si resta in linea con le tendenze del momento.
Per le more con carnagione olivastra, il biondo potrebbe davvero risultare una forzatura, oltre a poter essere difficile da ottenere senza sottoporsi a schiariture molto forti. La soluzione potrebbe essere un biondo caramello, caldo e sensuale.
Shatush Ice Blonde
Chi invece vuole scaldare il colore del proprio castano e illuminare la chioma potrà optare per uno shatush biondo miele, nuancè perfetta, calda e intensa da sempre amata dalle donne che adorano il biondo ma che non oserebbero spingersi troppo su un biondo deciso. Ideale non solo per tutte le donne con un incarnato chiaro, ma anche per chi ha una pelle piuttosto olivastra che potrà essere così valorizzata.
Shatush biondo miele
Se sei impaziente di provare il prossimo shatush sui tuoi capelli e l’unica cosa che ti ferma è la paura di rovinarli, affidati alle mani esperte di OPBLONDE per dei capelli sani al 100% che brillano di nuove sfumature. Per il biondo più bello che riesci ad immaginare, in totale sicurezza, c’è una linea creata su misura del colore più amato di sempre: OP|BLONDE kit professionali da usare a casa!
L’ideale è effettuare il servizio in salone proteggendo i capelli durante la decolorazione. A casa puoi mantenere i benefici utilizzando l’apposito trattamento OPBLONDE REPIR SERUM N3: puoi comprarlo online sul nostro shop singolarmente o assieme ad altri prodotti grazie ai Kit OP|COSMETICS.
Per mantenere la brillantezza e avere sempre una chioma sana e forte, scopri tutti i prodotti per un biondo perfetto! Un esempio? I trattamenti intensivi OP|BLONDE Regenerating Color Mask, maschere illuminanti rigeneranti con pigmenti che vantano una triple azione:
- massimo nutrimento al capello
- ricostruzione delle catene cheratiniche
- ricarica del colore naturale o chimico
Scegli la tonalità più adatta al tuo biondo e provala a casa! Effetto tonalizzante semplicemente perfetto, come in salone.
Editoriale by Davide Puglia
05/08/21
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!