MTV VMAs 2019: i look delle celebrity
A suon di look per la maggioranza mossi, sul palco degli MTV Video Music Awards e sui red carpet duellano le celebrity del momento. Nel mondo della musica è uno degli eventi più importanti dell’anno: basti pensare a chi ha calcato i palchi delle edizioni precedenti. Dal 1984 ospita gli artisti più illustri dell’industria musicale, da Michael Jackson a Whitney Houston, da Madonna ai Guns N’ Roses, ne abbiamo ascoltate di tutti i generi e ovviamente anche viste di tantissimi colori sui capelli e sui vestiti delle nostre star.
Ma chi ha illuminato con la propria bellezza e il proprio talento lo spettacolo per eccellenza di MTV? Durante gli VMAs alcuni hanno fatto più figura di altri ma a questo siamo abituati. Scopriamo i look più belli!
Taylor Swift
From Wikimedia Commons, the free media repository
A far girare la testa a tutti è stata Taylor Swift, ma d’altronde con abito Versace è impossibile sbagliare. Tutta tempestata di swarovsky, la pop star americana ha optato per un long bob scalato con frangia sfilettata. Negli anni l’abbiamo vista in tanti colori ma questo è sicuramente quello che ha sfoggiato di più. Il biondo chiaro e caldo che ha esibito agli MTV VMAs ricorda un po’ la sabbia e il platino, una scelta dal tono assolutamente elegante e contraddistinta da circa tre nuance diverse.
Promosso non solo il biondo ma anche la piega: i piccoli torchon morbidi, abbinati all’outfit scintillante, le conferiscono un aria da rock star di gran classe. Lo scollo a cuore, il mini dress fucsia e gli stivali cuissard Christian Louboutin, modello sopra al ginocchio che è ormai un evergreen fra le scarpe seducenti per antonomasia, rendono il look sexy e aggressivo. Il blazer coloratissimo e con l’iconico simbolo Versace dalla medusa completa alla perfezione il tutto, proprio come gli orecchini verdi in tinta con con tutto il resto. Che dire? Non è di certo passata inosservata!
Le sorelle Hadid
From Wikimedia Commons, the free media repository
From Wikimedia Commons, the free media repository
Quando si tratta di Bella e Gigi Hadid, le aspettative sono alte e purtroppo quest’anno l’outfit le ha pienamente deluse. Le due sorelle hanno deciso di coordinare i propri look ma l’abbinamento non ci ha convinto. Le tonalità nude e il taglio degli abiti creato da Tom Ford per Gigi e Charlotte Knowles per Bella non ha fatto spiccare né Bella né Gigi. Forse non valorizzavano bene le forme, forse il sabbia non è per tutte, di fatto questo effetto troppo “Twin” non ha entusiasmato l’Italia e nemmeno noi. Passano in secondo piano anche le scarpe Gianvito Rossi e i gioielli Chrome Hearts. Ad ogni modo, qualcosa di positivo c’è: i capelli sciolti di Gigi ci hanno fatto sognare, e con grande piacere abbiano notato che il biondo è sicuramente più adatto al viso della sorella Bella che sfoggiava una coda altissima alla Ariana Grande. La nuance di biondo è un beige sui cui si fondono il color caramello, il dorato ed il sabbia.
Heidi Klum
From Wikimedia Commons, the free media repository
Total dark look per la modella Heidi Klum, che sfoggia un abito Nedret Taciroglu e un corpo ancora in super forma nonostante i 46 anni di età. Abbinato a gioielli Lorraine Schwartz e borsa Judith Leiber, il vestito nero ossidiana interamente paillettato ton su ton le ha dato un non so che di femme fatale, un sapore da vera Villains della Disney!
From Wikimedia Commons, the free media repository
Forse un abito cosi scuro avrebbe voluto un biondo più chiaro, ma Heidi ha optato per una tonalità sabbia e una piega super liscia. La frangetta torna di nuovo a fare capolino fra le celebrity ma stavolta sulla bella ex modella di Victoria’s Secret è retta.
Il mini dress si fa notare per lo scollo a forma di cuore, ma le spalline a sbuffo e la striscia penzolante sul di fronte non lo completano al meglio. L’outfit della supermodella tedesca non passa l’esame dei look più trendy, ma non rientra nella top dei peggiori.
Queen Latifa
From Wikimedia Commons, the free media repository
Così giunonica, così esotica… Queen Latifah, come avrai mai potuto accettare di indossare dei patapalazzo con delle frange improbabili? Solo noi la immaginavamo con un abito color verde smeraldo e giallo o con un bel rosso corallo da vera padrona? Anche per la regina del jazz rap un look semplice, super liscio, super disciplinato, con outfit a base di completo Sergio Hudson, scarpe Givenchy, gioielli Pervis Ross e borsa Heliopolis.
Zara Larsson
From Wikimedia Commons, the free media repository
La cantante svedese Zara Larsson in modalità pink sugar lady ci fa tanto pensare a Peppermint Rose, la bambolina anni 80 tutta balze e rose. Un’aura di impalpabile eleganza le dona moltissimo, proprio come il rosa del suo abito a cascata Giambattista Valli. Completano l’outfit degli splendidi gioielli firmati Bulgari. Sicuramente Zara è contenta del risultato e sui social ringrazia i due brand per averla fatta sentire come una principessa. Per noi, in fissa coi biondi, c’è un solo appunto: la sua ricrescita scura.
E tu che ne pensi dei look Biondi di questo Video Music Awards?
Seguici sulla nostra pagina instagram
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!