Da qualche mese la moda dei capelli colorati a metà ha invaso le stories di instagram di blogger e celebrity. Nel gergo più tecnico questa tecnica di colorazione si chiama SplitHair, cioè capelli a metà, tagliati in due.
I capelli colorati a metà generalmente vengono proposti con accoppiate di nuance davvero particolari e appariscenti, come i rosa, i viola, i turchesi, il nero.. Nella galleria di seguito ti mostro gli split hair più belli di Instagram!
Questo split hair lo adoro perchè come vedi il lato verde non parte netto dalla radice ma è stato lievemente sfumato. Non solo le lunghezze verdi partono più scure e scendono alle punte più chiare. TOP
Split hair rosa più chiaro e rosa più scuro. Qui si gioca con lo stesso colore ma con intensità differente.
Effetto da fatina, due colori molto belli uniti insieme. Questo stile unisce il rosa che è un colore caldo, al verde acqua che è un colore freddo. Adatto a chi ha un incarnato chiaro.
Questo Split Hair è molto particolare, metà nero corvino metà un vero e proprio rainbow. Difficile da mantenere. Tanto bello ma io ve lo sconsiglio.
Un classico che ricorda moltissimo Crudelia Demon della carica dei 101 !
Se amate i capelli colorati, in questo stesso articolo vi mostro dei balayage davvero super, colori gioielli per le più grintose che desiderano un look da vera celebrities!
I colori usati per fare queste nuance si chiamano #MYDENTITY e sono colori creati da uno stilista Holliwoodiano, Guy Tang.
Guy Tang è il parrucchiere di Paris Hilton, e di altre tantissime star Americane.
Ma ora mettiti comoda e guarda che meraviglia!
Qui è alta moda..si parte da un blu ( bluemistic ) che scivola e si miscela in una transazione di colore micidiale verso il verde smeraldo ( Green Aurora) GUARDA QUI I COLORI PER FARLO.
Questo look l’ho scelto perchè è davvero potente, radici arancio fiammeggianti con balayage giallo lingua di fuoco. Per creare questo colore ed avere questo risultato strepitoso puoi usare solo il colore Phoenix fire e Lightening Bolt. TROVI QUI I COLORI
Partiamo da radici viola scure, molto scure ed un dolce balayage che si apre in nuance viola più chiaro e luminoso. Questo colore è creato con Purple Raven ed una punta di magenta Magic. TROVI I COLORI QUI
Questo look lo amo troppo. Parte da una base castana-prugna per poi aprirsi in un bellissimo balayage viola ( purople raven ) e fuxia – magenta ( magenta Magic ) TROVI I COLORI QUI
Se siete curiose di vedere altri bellissimi balayage colorati io vi consiglio di andare a vedere il canale instagram di @GUYTANG e prendere i colori diretti sul sito www.opcosmetics.com Per essere sicuri che siano originali ed evitare ulteriori rincari di costi di dogana.
Editoriale by Davide Puglia
15/07/2021
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!